Insulti social ad agenti per multa a un bar: 16 denunce nel Torinese

Piemonte

L'accusa è di diffamazione. Numerosi i commenti in riferimento a un video che mostra un intervento della polizia locale a Moncalieri lo scorso novembre, quando il proprietario di un bar venne sanzionato per violazione delle norme anti Covid

La polizia municipale di Moncalieri, nel Torinese, ha denunciato 16 persone con l'accusa di diffamazione. Si tratta di utenti dei social che hanno insultato gli agenti dopo un loro intervento a novembre in strada Carignano, quando il proprietario di un bar venne sanzionato per 400 euro e il locale chiuso per cinque giorni per violazione delle direttive anti Covid (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI). Il gestore pubblicò su Facebook il video dell'intervento della polizia municipale, accusando gli agenti di abuso di potere. Sotto il post si scatenarono i commenti, finiti nell'inchiesta della polizia municipale.

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.