Moncalieri, minaccia farmacista con una pistola finta: arrestata

Piemonte

La donna, 36 anni, si è presentata con un pistola scenica, priva del tappo rosso, minacciando il farmacista per farsi consegnare alcuni medicinali per i quali è necessario avere la prescrizione medica

Si è presentata in una farmacia di Moncalieri con una pistola scenica, priva di tappo rosso, minacciando il farmacista per farsi consegnare alcuni medicinali per i quali è necessario avere la prescrizione medica, ma la donna, 36 anni, è stata arrestata grazie alla prontezza dei clienti che sono riusciti a chiamare i carabinieri.

Arrestati altri due presunti rapinatori

Sempre a Moncalieri i militari dell'Arma hanno fermato due uomini sospettati di essere gli autori di una rapina aggravata avvenuta il 10 gennaio a Torino, in Piazza Bengasi, vicino a una fermata dell'autobus. La vittima, un pizzaiolo, sotto la minaccia di un coltello era stata costretta a consegnare 80 euro, la paga della giornata. Il giorno dopo, alla stessa ora e luogo il pizzaiolo aveva riconosciuto i due rapinatori che stavano aspettando un'altra vittima e ha chiamato i carabinieri.

Torino: I più letti