Fingono di voler comprare un Rolex e lo rubano, due arresti nell'Alessandrino

Piemonte

Per concludere l'affare i malviventi si sono incontrati a Casale Monferrato con il proprietario dell'orologio, ma quando è stato il momento di pagare i due hanno minacciato l'uomo con un coltello e sono fuggiti

Hanno finto di voler acquistare un Rolex da 40mila euro, ma quando si sono incontrati con il proprietario dell'orologio lo hanno rapinato. I due uomini, un cittadino di origini albanesi di 28 anni e un italiano di 24 residenti nel Milanese, sono stati arrestati dai carabinieri. La rapina è avvenuta a Casale Monferrato, nell'Alessandrino. Per concludere l'affare i tre si sono incontrati al casello autostradale Casale Sud, ma quando è stato il momento di pagare i due hanno minacciato con un coltello il proprietario dell'orologio, personal trainer proprietario di una palestra a Casale, e sono fuggiti con il Rolex. I malviventi hanno rivenduto l'orologio a un ignaro orefice milanese prima di essere identificati e arrestati.

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.