Covid Torino, partita di calcetto e aperitivo in 15: multati in 28

Piemonte
©Fotogramma

I carabinieri hanno sanzionato 13 persone impegnate a giocare a pallone e altre tre che praticavano la boxe nella sede di un’associazione culturale e sportiva chiusa per cinque giorni. A Nichelino sanzionate 15 persone per assembramento all’interno di un bar, che è stato chiuso

I carabinieri di Torino, durante i controlli anti-Covid, hanno sanzionato 13 persone impegnate in una partita a calcetto al Parco Ruffini (nel capoluogo piemontese) e altre tre perché praticavano la boxe all'interno di un'associazione culturale e sportiva (che è stata chiusa per cinque giorni) nonostante il divieto di effettuare attività sportive di contatto (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - MAPPE E GRAFICI).

Nichelino, aperitivo in un bar in 15: multati

A Nichelino (in provincia di Torino) i militari dell'Arma hanno identificato e multato 15 persone che bevevano l'aperitivo in piedi, causando l'assembramento, all'interno di un bar, che è stato chiuso.

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24