Covid Piemonte, studenti scuole superiori in classe dal 18 gennaio

Piemonte

È stato confermato il ritorno in classe in presenza dal 7 gennaio per le primarie e le secondarie di primo grado

In Piemonte le scuole superiori torneranno in presenza dal 18 gennaio. Lo ha confermato tramite una nota il governatore Alberto Cirio, il quale firmerà nelle prossime ore la relativa ordinanza (CORONAVIRUS: TUTTI GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA - MAPPE E GRAFICI).

Il 7 gennaio ritorno in presenza per scuole primarie e secondarie di primo grado

È stato confermato il ritorno in classe in presenza dal 7 gennaio per le primarie e le secondarie di primo grado. La decisone è stata condivisa stamattina dalla Regione durante un incontro con le Prefetture, i sindaci dei Comuni capoluogo, i presidenti delle province, i rappresentanti degli enti locali (Anci, Anpci, Upi, Uncem e Ali-Legautonomie). Sentiti anche i sindacati, l'ufficio scolastico regionale e il ministro della Salute.

Milano, Liceo Agnesi, Professori nella scuola per fare le lezioni DAD, Didattica a Distanza, con gli studenti in collegamento da casa, Aule e Corridoi vuoti per la chiusura delle scuole superiori e l'avvio della DAD (Milano - 2020-10-26, Maurizio Maule) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate

approfondimento

Scuola, ancora dubbi e polemiche sul rientro il 7 gennaio

Torino: I più letti