Torino, aggrediscono e rapinano un rider: arrestati due ragazzi

Piemonte

È accaduto nella sera di ieri in zona Vanchiglia. I giovani hanno atteso il suo arrivo e, una volta aperto il portone di casa, lo hanno aggredito colpendolo con pugni al volto prima di sottrargli qualche euro, il cellulare e le chiavi della vettura

Due ragazzi sono stati arrestati dai carabinieri questa notte a Torino con l'accusa di aver aggredito e rapinato un rider che si trovava in zona Vanchiglia per una consegna a domicilio. Secondo quanto ricostruito, i due hanno atteso il suo arrivo e, una volta aperto il portone di casa, lo hanno aggredito colpendolo con pugni al volto prima di sottrargli qualche euro, il cellulare e le chiavi della vettura. I militari dell'Arma della Stazione Po Vanchiglia hanno subito rintracciato i giovani, che avevano cercato di nascondersi, uno nella cantina dell'abitazione e l'altro in casa. Il raider è stato trasportato in ospedale per accertamenti.

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.