Droga, sequestro da un milione di euro: quattro arresti ad Asti

Piemonte
©Ansa

La banda riforniva la piazza di Asti, ma anche quelle di Torino e di Milano. Lo stupefacente, con un principio attivo sino al 3,5% di Thc, veniva lavorato nell'azienda agricola di uno degli arrestati

Droga a base di canapa light, marijuana e hashish, per un valore di circa un milione di euro, sono state sequestrate dalla guardia di finanza di Asti, che ha arrestato tre italiani e un cittadino di origini marocchine mettendo fine a una lucrosa attività di produzione e spaccio di droga.

Sgominata la banda

La banda riforniva la piazza di Asti, ma anche quelle di Torino e di Milano. Lo stupefacente, con un principio attivo sino al 3,5% di Thc, veniva lavorato nell'azienda agricola di uno degli arrestati e trasportato, di notte, in un negozio di canapa light, dove veniva venduta anche con l'ausilio di un distributore automatico. Il punto vendita è stato posto sotto sequestro, insieme a 140mila euro in contanti e cinque mezzi.

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24