Escursionista muore per un malore nell’Alessandrino

Piemonte
©Ansa

Sul posto sono intervenuti gli uomini del Soccorso Alpino e Speleologico Piemontese e l’eliambulanza del 118, ma i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso

Un escursionista è morto questa mattina nella zona del monte Tobbio, a Bosio (Alessandria), probabilmente a causa di un malore che lo ha colto mentre si trovava sul sentiero del Colle degli Eremiti. Sul posto sono intervenuti gli uomini del Soccorso Alpino e Speleologico Piemontese e l’eliambulanza del 118, ma i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. A lanciare l’allarme è stato il compagno di escursione della vittima. In attesa dell'autorizzazione alla rimozione della salma, sono giunte anche le squadre a terra del soccorso alpino e dei vigili del fuoco, che hanno coordinato il recupero effettuato con l'elicottero dei Vigili del Fuoco.

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24