Covid Piemonte, scuola: pronto ricorso al Tar contro Dad alle medie

Piemonte

Genitori di studenti della seconda e terza media, ma anche delle superiori, hanno già sottoscritto l'adesione al ricorso, che contesta la decisione del presidente della Regione Alberto Cirio di tenere le scuole chiuse nonostante si sia passati dalla zona rossa alla zona arancione

Oltre quaranta genitori di alunni delle medie sono pronti a ricorre al Tar del Piemonte affinché i figli possano riprendere a seguire le lezioni in presenza. Tra loro mamme e papà di studenti della seconda e terza media, ma anche delle superiori. I genitori hanno già sottoscritto l'adesione al ricorso, che contesta la decisione del presidente della Regione Alberto Cirio di tenere le scuole chiuse nonostante si sia passati dalla zona rossa alla zona arancione. Il ricorso al Tar verrà formalizzato dall'avvocato Emanuela Antonella Barison. (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - MAPPE E GRAFICI DEI CONTAGI)

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.