Droga, sequestravano i clienti in debito: smantellata banda a Torino

Piemonte

Quattro persone sono state arrestate per sequestro di persona, rapina, estorsione, minaccia e lesioni aggravate e spaccio di sostanze stupefacenti.

Quattro persone sono state arrestate dai carabinieri del Comando provinciale di Torino perché ritenute responsabile di sequestro di persona, rapina, estorsione, minaccia e lesioni aggravate e spaccio di sostanze stupefacenti. Il gruppo costringeva i clienti in debito a spacciare in modo da saldare la cifra mancante. In caso contrario, non esitavano a sequestrare e picchiare i morosi, in alcuni casi anche sottraendo loro beni come auto e telefoni cellulari.

Le indagini

L'indagine, coordinata dalla Procura di Torino, era scattata nel dicembre dello scorso anno in seguito al sequestro di un 32enne fuori da una discoteca. L'uomo riuscì a sfuggire agli aguzzini lanciandosi da un'auto in corsa, facendo così partire gli accertamenti dei militari della Compagnia di Moncalieri. La banda gestiva lo spaccio in alcuni locali pubblici della provincia torinese.

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24