Torino, spediva e vendeva droga: arrestato postino di 24 anni

Piemonte

Il ragazzo è un dipendente di una ditta privata incaricata delle consegne per conto di diversi uffici postali, estranei all'attività del giovane. Durante la perquisizione domiciliare sono stati trovati 100 grammi di marijuana, di cui circa 25 grammi già sigillati all'interno di un plico postale pronto per essere spedito a un acquirente

Un ragazzo di 24 anni, dipendente di una ditta privata incaricata delle consegne per conto di diversi uffici postali, è stato arrestato dai carabinieri di Torino per possesso di droga. I militari lo hanno sorpreso durante alcuni controlli anti Covid aggirarsi con fare sospetto per Trana. Il suo atteggiamento ha convinto i militari a perquisire sia lui che la sua abitazione, anche perchè nei giorni precedenti avevano saputo di un postino specializzato anche nella vendita di droga.

La perquisizione

Durante la perquisizione domiciliare sono stati trovati 100 grammi di marijuana, un bilancino di precisione, un quaderno contenente appunti e la contabilità riconducibili all'attività di spaccio e una scacciacani priva di tappo rosso con relative 19 munizioni. Parte dello stupefacente è stato trovato in alcuni barattoli, mentre circa 25 grammi sono stati trovati già sigillati all'interno di un plico postale pronto per essere spedito a un acquirente.

Torino: I più letti