Meteo a Torino: le previsioni del 29 ottobre

Piemonte

Cieli poco nuvolosi su tutto il Piemonte, con possibili nebbie mattutine nella parte orientale della regione. Temperature minime comprese tra 4 e 10 °C e massime comprese tra 15 e 19 °C

La situazione meteo in città

A Torino cieli poco nuvolosi. La temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 6°C. Venti deboli o assenti lungo tutto l’arco della giornata. (LE PREVISIONI IN ITALIA - LE PREVISIONI A TORINO - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO

La situazione nel resto del Piemonte

Cieli poco nuvolosi su tutto il Piemonte, con possibili nebbie mattutine nella parte orientale della regione. Temperature minime comprese tra 4 e 10 °C e massime comprese tra 15 e 19 °C. Quota 0°C a 3150 metri.

La situazione meteo nell’Alessandrino

Banchi di nebbia al mattino. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da Ovest-Sud-Ovest con intensità di 2 km/h. Possibili raffiche fino a 16 km/h. Temperature minime comprese tra 4 e 13 °C e massime comprese tra 14 e 18 °C. Quota 0°C a 2900 metri.

La situazione meteo nel Cuneese

Previste nubi sparse. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da Nord-Ovest con intensità di 4 km/h. Possibili raffiche fino a 10 km/h. Temperature minime comprese tra 0 e 7 °C e massime comprese tra 11 e 17 °C. Quota 0°C a 3350 metri.

La qualità dell’aria in Piemonte

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 9,1 µg/m³.

Torino: I più letti