Denaro e monili preziosi nascosti nel divano: arrestato a Moncallieri

Piemonte
©Fotogramma

Il 33enne è stato sorpreso anche in possesso di alcune armi. Oltre ai gioielli, sono stati recuperati anche un orologio Eberhard, una penna Cartier, e una trentina tra anelli, collane, ciondoli e orecchini, bottino di furti in abitazioni

Nascondeva oggetti di pregio, quali orologi e pietre preziose, oltre a 50mila euro in contanti, frutto di diversi furti in abitazioni, in un cassone ricavato appositamente nel divano di casa e possedeva illecitamente alcune armi. Un 33enne di Moncalieri (Torino) è stato arrestato dalla polizia per violazione della norma sulle armi e denunciato in stato di libertà per ricettazione.

Il blitz

Gli agenti hanno sequestrato tre ricetrasmittenti, usate per furti in appartamento e truffe ad anziani, una carabina ad aria compressa e una pistola STEYER con 19 proiettili. Oltre ai gioielli, sono stati recuperati anche un orologio Eberhard, una penna Cartier, e una trentina tra anelli, collane, ciondoli e orecchini. Trovate 325 pietre, di vario colore, forme e dimensioni, insieme a uno strumento di precisione utilizzato per verificarne la purezza. Al fine di individuare le parti offese e procedere alla restituzione dei preziosi, le foto degli oggetti sono state inserite sul sito web della Polizia di Stato. 

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24