Coronavirus, in Piemonte 1.033 casi. In due giorni 20.109 tamponi

Piemonte

L’Unità di crisi regionale precisa che il dato relativo ai nuovi contagi comprende anche dei casi che ieri non erano stati registrati a causa di un "rallentamento della piattaforma operativa”

Balzo dei contagi in Piemonte, dove nelle ultime 24 ore sono stati registrati 1.033 nuovi casi, di cui 663 asintomatici. Ieri i positivi erano stati 499. Viene precisato, comunque, che il dato comprende anche dei casi che ieri non erano stati registrati a causa di un "rallentamento della piattaforma operativa”. Lo stesso discorso vale anche per i tamponi, che nell'arco delle due giornate risultano quindi 20.109. I ricoverati in terapia intensiva crescono di sette unità portando il totale a 40. Quanto ai decessi, ne sono stati segnalati tre, tutti avvenuti nei giorni scorsi e solo in seguito collegati al Covid. (CORONAVIRUS: TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - MAPPE E GRAFICI DEL CONTAGIO)

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24