Torino, abbigliamento contraffatto al mercato: sequestrati 39 capi

Piemonte

L'uomo che gestiva i due banchi dove è stata trovata la merce contraffatta è stato denunciato. La maggior parte dei capi erano nascosti all'interno di scatoloni sotto i banchi

Scoperta a Torino una vendita abusiva di abbigliamento contraffatto nel mercato 'Foroni' di piazzetta Cerignola. La polizia municipale ha trovato 39 capi di abbigliamento con marchi contraffatti in vendita su due banchi, gestiti da un commerciante di origine macedone che da qualche tempo era monitorato dagli agenti. La maggior parte della merce contraffatta era nascosta all'interno di scatoloni sotto i banchi. L'uomo è stato denunciato per contraffazione e la merce rinvenuta è stata sequestrata.

La perquisizione in casa

Durante la perquisizione dell'appartamento dell'uomo gli agenti hanno scoperto una borsa di plastica nascosta in un cassetto della camera da letto contenente ben 5.420 marchi, tra i quali Adidas, Nike, Puma, Gucci e Supreme, da applicare sui vestiti, oltre a 40 confezioni di profumi riportanti marchi di prestigiose griffe.

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24