Coronavirus, in Piemonte 454 contagi su 6486 tamponi

Piemonte

Si registra oggi un incremento del numero dei ricoverati con sintomi legati a Covid-19 (79 in più) mentre la pressione sui reparti di terapia intensiva rimane bassa e si registra un calo di 2 ricoverati

In Piemonte si registra oggi un incremento del numero dei ricoverati con sintomi legati a Covid-19 (79 in più) mentre la pressione sui reparti di terapia intensiva rimane bassa e si registra un calo di 2 ricoverati, che fa scendere il totale a 22. Negli altri reparti i ricoverati in terapia intensiva sono 457, questi i dati del bollettino dell'Unità di crisi regionale. Anche oggi registrati 3 decessi e altri 454 contagi a fronte di 6486 tamponi. Gli asintomatici sono 272, sul totale dei casi 72 provengono da ambito scolastico, 9 da Rsa. I nuovi guariti sono 44, altre 495 persone sono "in via di guarigione". Le persone in isolamento domiciliare sono 4.984. (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - MAPPE E GRAFICI DEL CONTAGIO)

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24