Caselle Torinese, in auto con due chili di droga: arrestata coppia

Piemonte

Nell'abitazione dei due i militari di Ciriè hanno anche recuperato 300 grammi di hashish e mille euro in contanti. Due arresti anche a Torino, sempre legati al possesso di sostanze stupefacenti

Una coppia, un uomo di 34 anni e la compagna di 23, è stata arrestata a Caselle Torinese dopo che i carabinieri, durante un controllo stradale vicino all'aeroporto, hanno trovato nell'auto dei due oltre due chili di Amnesia, droga ottenuta spruzzando metadone ed eroina sulla marijuana. Nella loro abitazione i militari di Ciriè hanno anche recuperato 300 grammi di hashish e mille euro in contanti. 

Due arresti a Torino

A Torino, invece, è finito in manette un italiano di 24 anni sorpreso in via Mittone in possesso di marijuana. Nel quartiere Cenisia, infine, i carabinieri hanno arrestato per detenzione di droga e resistenza a pubblico ufficiale un senegalese di 36 anni, senza fissa dimora e irregolare. Per sottrarsi al controllo ha ingerito alcuni ovuli di droga, poi ha tentato la fuga a piedi scalzi. Poco dopo è stato bloccato ma ha colpito i carabinieri con calci e pugni nel tentativo di scappare.

Torino: I più letti