Maltempo in Piemonte, allerta gialla in due terzi della regione

Piemonte
©Getty

Esclusi dall’ondata di temporali il nord e le valli Belbo, Bormida e Scrivia. Nella giornata di domani il rischio è di locali allagamenti, caduta di alberi, fulmini e isolati smottamenti

Tornano i temporali in Piemonte. Allerta gialla in due terzi della regione, il bollettino Arpa (Agenzia regionale per la protezione ambientale) con esclusione solo del nord della regione e, a sud, delle valli Belbo, Bormida e Scrivia.  L'allerta gialla rimane anche domani con rischio di locali allagamenti, caduta di alberi, fulmini e isolati smottamenti (LE PREVISIONI IN ITALIA - LE PREVISIONI IN PIEMONTE - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO)

L’ondata di maltempo

I temporali più intensi sono previsti sul Torinese e sul Cuneese, tra la serata di oggi e la mattinata di domani. In seguito ci sarà una rimonta dell'alta pressione di origine nord africana, con il ritorno a un periodo di tempo stabile.

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24