Torino, in vacanza dopo reati: fermato a rientro da Sardegna

Piemonte
©Ansa

L'escalation criminale dell'arrestato era iniziata il 20 luglio quando, in concorso con un'altra persona rimasta sconosciuta, ha tentato di estorcere denaro a un esercente

Un uomo di 36 anni in una settimana si è reso protagonista di una serie di reati, interrotta solo dalla sua partenza per la Sardegna. Ma al suo rientro è stato arrestato dalla polizia, dopo averlo identificato grazie al suo account social che aveva come nickname "Ben Stiller".

Escalation criminale

L'escalation criminale dell'arrestato era iniziata il 20 luglio quando, in concorso con un'altra persona rimasta sconosciuta, ha tentato di estorcere denaro a un esercente. Quattro giorni dopo ha rapinato una moto e il giorno successivo ha rubato un monopattino. Tra le sue "imprese" anche il furto di un'auto; poco prima della partenza per le vacanze ha anche minacciato un barista per impossessarsi di una piccola somma di denaro. 

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24