Torino, rissa con 5 feriti alla stazione di Porta Nuova: 3 arresti

Piemonte

Uno dei contendenti è stato trasportataoin ospedale con una prognosi di 7 giorni, gli altri sono stati medicati sul posto per ecchimosi, tagli ed escoriazioni

Cinque persone, tra cui due minori, sono rimaste coinvolte in una rissa scoppiata all'alba alla stazione di Porta Nuova, a Torino. Ad accorgersene una volante di polizia in pattuglia, che ha notato un uomo con una catena in mano e un altro con un'arma bianca. Uno dei contendenti è stato trasportataoin ospedale con una prognosi di 7 giorni, gli altri sono stati medicati sul posto per ecchimosi, tagli ed escoriazioni.

Gli arresti

La rissa è scoppiata tra due gruppi di stranieri: da una parte un algerino e un marocchino, dall'altra tre algerini, dei quali due minori. I tre maggiorenni sono stati arrestati per rissa, mentre i due minori, per lo stesso reato, sono stati denunciati in stato di libertà. 

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24