Torino, furto in monopattino: minorenne inseguito e arrestato

Piemonte

Mentre la donna leggeva i messaggi sul suo cellulare due scippatori sono arrivati vicino a lei con il monopattino e l'hanno derubata del suo telefonino. Uno dei due è riuscito a scappare

Un minorenne è stato arrestato per furto a Torino, con l'accusa di aver rubato lo smartphone a una donna ed essere scappato con un monopattino insieme a un altro complice.

Il furto

Mentre la donna leggeva i messaggi sul suo cellulare i due scippatori sono arrivati vicino a lei con il monopattino e l'hanno derubata del suo telefonino. Le grida d'aiuto della vittima hanno attirato un poliziotto libero dal servizio che, insieme ad altri passanti, ha inseguito i due. Quest'ultimi hanno abbandonato il mezzo fuggendo in via Lessona e in via Omegna. Qui uno dei due, dopo aver sbattuto contro un'auto è caduto a terra ed è stato bloccato. Lo smartphone, ritrovato sul cornicione di un condominio, è stato riconsegnato alla proprietaria.

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24