Coronavirus Novara, positivo sorpreso in autostrada: denunciato 24enne

Piemonte

Il giovane era in viaggio sull'autostrada Torino-Milano in compagnia di una ragazza ed è stato fermato nei pressi dell'uscita di Novara est. La denuncia è scattata per "mancata osservanza di un ordine dato per impedire l'invasione e la diffusione di una malattia infettiva dell'uomo"

Un ragazzo di 24 anni è stato denunciato dalla polizia stradale a Novara dopo essere stato sorpreso mentre era in viaggio sull'autostrada Torino-Milano nonostante fosse sottoposto a isolamento domiciliare perché positivo al Coronavirus (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA). Il giovane, residente nel Novarese, era in compagnia di una ragazza nei pressi dell'uscita di Novara est. La denuncia è scattata per "mancata osservanza di un ordine dato per impedire l'invasione e la diffusione di una malattia infettiva dell'uomo". Ai due giovani è stato intimato il ritorno a casa.

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24