Torino, rapinano Poste e rinchiudono dipendente in bagno: ricercati

Piemonte
©Getty

Assaltato l'ufficio postale della frazione Malanghero di San Maurizio Canavese. Sono entrati in azione poco dopo l'apertura. I carabinieri indagano sulla vicenda

Questa mattina due rapinatori armati di coltello hanno assaltato l'ufficio postale della frazione Malanghero di San Maurizio Canavese, in provincia di Torino. Sono entrati in azione poco dopo l'apertura. Si sono presentati allo sportello e, brandendo il coltello, hanno chiesto all'impiegato in servizio di consegnare loro i soldi. Quando i due hanno realizzato che in cassa, con l'ufficio postale appena aperto, c'era pochissimo denaro, si sono dovuti accontentare del portafoglio del dipendente.

La fuga dei banditi

Poi, per facilitarsi la fuga, hanno costretto l'uomo ad andare nel bagno dell'ufficio postale dove è stato rinchiuso. Quando è riuscito a liberarsi, l'impiegato ha chiamato il 112. Bottino esiguo. In corso le indagini dei carabinieri.

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24