Meteo a Torino: le previsioni del 6 agosto

Piemonte
©Getty

Nel corso della giornata potrà svilupparsi qualche temporale ma nel complesso avremo stabilità atmosferica. Temperature con valori in lieve aumento, fino a 30 gradi a Torino

La situazione meteo in città

Giornata bella e calda. Vento da Levante con intensità di 2 km/h. Raffiche fino a 5 km/h. Temperature minime comprese tra 13 e 15 °C e massime comprese tra 28 e 31 °C. Quota 0°C a 4500 metri.  (LE PREVISIONI IN ITALIA - LE PREVISIONI A TORINO - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO)

La situazione nel resto del Piemonte

Nel corso della giornata potrà svilupparsi qualche temporale ma nel complesso avremo stabilità atmosferica. Temperature con valori in lieve aumento, fino a 30 gradi a Torino.

La situazione meteo sul Gran Paradiso

Ampio soleggiamento e caldo. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da Est-Sud-Est con intensità di 4 km/h. Possibili raffiche fino a 6 km/h. Temperature minime comprese tra 8 e 15 °C e massime comprese tra 24 e 30 °C. Quota 0°C a 4500 metri.

La situazione meteo nel Verbano

Soleggiato e caldo. Vento da Sud-Est con intensità di 3 km/h. Raffiche fino a 5 km/h. Temperature minime comprese tra 6 e 15 °C e massime comprese tra 22 e 32 °C. Zero termico a 4500 metri.

La qualità dell’aria in Piemonte

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 5,8 µg/m³.

Torino: I più letti