Droga, operaio arrestato in Val di Susa dai carabinieri

Piemonte
©Getty

L'uomo è stato fermato nella notte durante un controllo stradale sulla statale 24 all'altezza di Caprie Novaretto. I militari hanno notato il suo nervosismo e lo hanno perquisito trovandogli nelle tasche dei pantaloni 10 panetti da 110 grammi di hashish

I carabinieri hanno arrestato, in Val di Susa, un operaio edile di 46 anni per detenzione di cocaina, marijuana e hashish, ai fini di spaccio. Secondo gli investigatori lo stupefacente era destinato al mercato dei comuni della Bassa Val di Susa.

L'arresto

L'uomo è stato fermato nella notte durante un controllo stradale sulla statale 24 all'altezza di Caprie Novaretto. I militari hanno notato il suo nervosismo e lo hanno perquisito trovandogli nelle tasche dei pantaloni 10 panetti da 110 grammi di hashish. La successiva perquisizione nella sua casa a Sant'Antonino di Susa ha permesso di trovare 40 grammi di hashish, 560 grammi di marijuana, 32 grammi di cocaina e un bilancino di precisione. 

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24