Incidente in Valsesia, auto finisce in un dirupo: due feriti

Piemonte

È accaduto nel territorio di Scopello sulla strada per l'Alpe di Mera. La vettura si è ribaltata più volte prima di fermarsi contro un grosso albero. La donna è stata soccorsa in codice rosso, mentre l'uomo ha riportato ferite giudicate non gravi

Due coniugi sono rimasti feriti dopo essere finiti con l'auto in un burrone, è accaduto in Valsesia nel territorio di Scopello (Vercelli) sulla strada per l'Alpe di Mera. La vettura, per cause ancora da chiarire, è scivolata in un dirupo e si è ribaltata più volte prima di fermarsi contro un grosso albero. Sul posto sono intervenuti medici del 118, operatori del soccorso alpino, guardia di finanza, carabinieri e polizia locale. I passeggeri sono stati fatti uscire dall'abitacolo e trasportati in ospedale. La donna è stata soccorsa in codice rosso, mentre l'uomo ha riportato qualche ferita giudicata non grave.

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24