Ivrea, richiama passeggero senza mascherina: aggredito autista del bus

Piemonte

Il conducente lo aveva richiamato in quanto il passeggero era senza mascherina. A quel punto il ragazzo ha reagito insultando l'autista e prendendo a calci il vetro di protezione del posto di guida. Poi è sceso facendo perdere le proprie tracce. Si tratta del terzo episodio simile in città registrato nelle ultime settimane

I carabinieri di Ivrea stanno cercando di identificare il giovane che ieri pomeriggio ha aggredito verbalmente un autista Gtt vicino alla stazione ferroviaria. Il conducente lo aveva richiamato in quanto il passeggero era senza mascherina. A quel punto il ragazzo ha reagito insultando l'autista e prendendo a calci il vetro di protezione del posto di guida. Poi è sceso facendo perdere le proprie tracce. Si tratta del terzo episodio simile, a Ivrea, nel giro di qualche settimana. I carabinieri stanno visionando le immagini delle telecamere del bus per risalire al passeggero violento.

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24