Rissa in un bar dell'Astigiano, cinque denunciati

Piemonte
©Fotogramma

I militari erano stati avvisati da alcuni residenti per i forti schiamazzi. Alcuni componenti del gruppo sono riusciti a scappare, mentre due 22enni incensurati sono stati fermati

Cinque ragazzi sono stati denunciati per rissa dai carabinieri di Moncalvo, in provincia di Asti. I giovani sarebbero i responsabili di una rissa avvenuta sabato notte nel bar della piazza centrale del paese.

L'arrivo dei carabinieri

I militari erano stati avvisati da alcuni residenti per i forti schiamazzi. Alcuni componenti del gruppo sono riusciti a scappare, mentre due 22enni incensurati sono stati fermati. Da una prima ricostruzione dei fatti, i ragazzi avrebbero litigato dopo aver alzato il gomito. Dalle immagini della videosorveglianza e da altre verifiche effettuate, i carabinieri hanno stretto il cerchio sugli altri responsabili: un 29 enne e due 22 enni albanesi tutti incensurati e residenti a Moncalvo. I cinque giovani, oltre alla denuncia, saranno chiamati anche a rispondere dei danni, tuttora in corso di quantificazione, provocati al locale. Al vaglio anche potenziali violazioni alle misure obbligatorie sul contenimento del contagio.

Torino: I più letti