Arrestati due uomini e una donna. I carabinieri hanno notato due di loro scendere dal taxi con la valigia, che trasportavano a fatica in direzione di un residence nel centro del capoluogo piemontese
Due uomini e una donna sono stati arrestati dai carabinieri di Torino peché trasportavano in taxi 50 chili di hashish all'interno di un trolley.
La ricostruzione dei fatti
I militari hanno notato due di loro scendere dal taxi con la valigia, che trasportavano a fatica in direzione di un residence nel centro di Torino. Il terzo complice è arrivato in loro soccorso per aiutarli nel trasporto. Una volta aperto il trolley, al suo interno c'erano i circa 50 chili di hashish, suddivisi in panetti da 500 grammi. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri la droga, se venduta al dettaglio, avrebbe fruttato fino a 400mila euro. Nella stanza dei tre, finiti in manette, sono stati trovati anche tremila euro in contanti.
Assessore Ricca: "Grazie a forze dell'ordine per lotta alla droga"
"Faccio i miei più vivi complimenti agli uomini e alle donne dell'Arma - commenta l'assessore alla Sicurezza della Regione Piemonte, Fabrizio Ricca - che hanno individuato e arrestato una banda di spacciatori che trasportava la droga spostandosi in taxi per non farsi individuare. Le nostre forze dell'ordine dimostrano sempre una grande attenzione al presidio del territorio - aggiunge l'assessore -. La lotta alla droga è una partita fondamentale per rendere le strade sicure".