Rissa in strada, tre ragazzi denunciati a Leini

Piemonte
©Fotogramma

Hanno tra i 23 e i 24 anni, Una seconda rissa, invece, è avvenuta a San Maurizio: tre uomini di 21, 23 e 58 anni sono entrati in un bar armati di mazze da baseball con l'intento di picchiare un 35enne

A Leini, in provincia di Torino, una rissa in strada è costata la denuncia a tre ragazzi, di età compresa tra i 23 e i 24 anni, che sono stati fermati dai carabinieri.

L'arrivo dei militari

Su segnalazione di alcuni residenti, i militari sono intervenuti insieme agli agenti della polizia locale per fermare un violento litigio in strada. Uno dei tre giovani è stato trovato in possesso di un martello, che è stato sequestrato.

La seconda rissa

A San Maurizio, invece, in piazza Marconi, tre uomini di 21, 23 e 58 anni sono entrati in un bar armati di mazze da baseball con l'intento di picchiare un 35enne. L'intervento dei carabinieri ha bloccato il pestaggio. Le mazze da baseball sono state sequestrate e i tre denunciati.

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24