Incidente all'imbocco della A4 nel Vercellese: morta una 82enne

Piemonte

La donna è deceduta poco dopo il ricovero all'ospedale Maggiore di Novara. Meno critiche le condizioni del coniuge 83enne. Non è grave il terzo coinvolto, un 21enne. Le auto si sono scontrate nei pressi del casello dell'autostrada Torino-Milano a Carisio

È morta a causa delle ferite riportate nello schianto una delle tre persone coinvolte nell'incidente stradale avvenuto questa mattina a Carisio (in provincia di Vercelli), all'imbocco del casello dell'autostrada A4 Torino-Milano. La vittima è una donna biellese di 82 anni, che viaggiava, insieme al marito, su una delle due auto coinvolte nel frontale. Da subito le condizioni dell'anziana erano parse disperate. Meno critiche, seppur gravi, le condizioni del coniuge 83enne, portato all'ospedale Sant'Andrea di Vercelli. L'anziana è deceduta poco dopo il ricovero all'ospedale Maggiore di Novara. Non sarebbero gravi, invece, le condizioni del conducente del secondo veicolo coinvolto nell'incidente, un 21enne vercellese. La dinamica dell'incidente è al vaglio della polizia stradale. Sul posto, oltre ai medici del 118, sono giunti anche i vigili del fuoco del comando di Vercelli, che hanno estratto le persone dalle lamiere e messo in sicurezza l'area.

 

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24