Scontro tra tre auto sulla Torino-Milano, due feriti gravi

Piemonte
©Fotogramma

L'incidente è avvenuto nel tratto tra Carisio e Santhià. Una Fiat Multipla e una Opel Crossland X si sono urtate. La Fiat ha terminato la sua corsa in mezzo alla carreggiata, mentre la Opel si è ribaltata su un lato a ridosso dello spartitraffico

Sull'autostrada A4 - nel tratto tra Carisio e Santhià, direzione Milano - la scorsa notte c'è stato un incidente che ha coinvolto tre auto. Otto le persone coinvolte, due delle quali ricoverate in ospedale in codice rosso, mentre le altre sei hanno riportato ferire di minore entità.

La ricostruzione dei fatti

Da quanto appreso, una Fiat Multipla e una Opel Crossland X si sono urtate. La Fiat ha terminato la sua corsa in mezzo alla carreggiata, mentre la Opel si è ribaltata su un lato a ridosso dello spartitraffico. Ad avere la peggio gli occupanti della Multipla. Sul posto anche il personale di autostrade, i medici del 118 e i vigili del fuoco, che hanno illuminato l'area in modo da agevolare le operazioni di soccorso dei feriti.

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.