Meteo a Torino: le previsioni del 21 giugno

Piemonte
This picture taken from a hot air balloon on November 11, 2013 shows the Mole Antonelliana, built in the nineteenth century by Italian architect Alessandro Antonelli and currently hosting the National Cinema Museum, in Turin.  AFP PHOTO / GIUSEPPE CACACE        (Photo credit should read GIUSEPPE CACACE/AFP via Getty Images)

Sereno. Vento da Nord-Est con intensità di 3 km/h. Raffiche fino a 5 km/h. Temperature minime comprese tra 14 e 15 °C e massime comprese tra 26 e 29 °C

La situazione meteo in città

A Torino cieli sereni. La temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 15°C. I venti saranno deboli al mattino e proverranno da Nordovest. Venti deboli al pomeriggio e proverranno da Sudest. (LE PREVISIONI IN ITALIA - LE PREVISIONI A TORINO - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO)

La situazione nel resto del Piemonte

Sereno. Vento da Nord-Est con intensità di 3 km/h. Raffiche fino a 5 km/h. Temperature minime comprese tra 14 e 15 °C e massime comprese tra 26 e 29 °C. Zero termico a 3600 metri.

La situazione meteo sul Gran Paradiso

Cielo sereno. Vento da NNW con intensità di 4 km/h. Raffiche fino a 8 km/h. Temperature minime comprese tra 7 e 15 °C e massime comprese tra 20 e 28 °C. Quota 0°C a 3600 metri.

La situazione meteo nel Verbano

Bel tempo. Vento da Nord con intensità di 7 km/h. Raffiche fino a 21 km/h. Temperature minime comprese tra 7 e 15 °C e massime comprese tra 20 e 29 °C. Quota 0°C a 3450 metri.

La qualità dell’aria in Piemonte

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 8,5 µg/m³.

Torino: I più letti