Torino, stacca lobo dell'orecchio a minorenne con un morso: arrestato

Piemonte
©Ansa

In manette un uomo di 39 anni con numerosi precedenti penali. Ha morso anche un dito all'amico, maggiorenne, accorso in suo aiuto. Ha poi colpito i due con il tavolino di un locale poco distante e con un piatto, danneggiando anche la loro auto

Un uomo di 39 anni, con numerosi precedenti, è stato arrestato - per lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale - dalla polizia a Torino per aver aggredito un minorenne strappandogli a morsi il lobo dell'orecchio.

La ricostruzione della vicenda

Secondo quanto ricostruito, una discussione - scoppiata in via Fratelli Teodoreto angolo via Piobesi - tra la vittima, un amico e l'aggressore è sfociata in una violenta lite. Il 39enne ha staccato il lobo dell'orecchio al ragazzino con un morso e poi ha morso anche un dito all'amico, maggiorenne, accorso in suo aiuto. Ha poi colpito i due con il tavolino di un locale poco distante e con un piatto, danneggiando anche la loro auto. La giovane vittima è stata trasportata in ospedale con ferite giudicate guaribili in 14 giorni. Il 39enne è stato anche denunciato per danneggiamento e possesso di armi. 

Torino: I più letti