Sorpreso con cocaina in auto, 29enne arrestato nell'Alessandrino

Piemonte

L'uomo, a bordo di un'auto che si allontanava da Sale, alla vista dei militari ha lanciato dal finestrino un sacchetto con all'interno otto dosi di cocaina, già confezionate e pronte per il consumo. Inseguito fino al paese vicino, ha abbandonato l'auto cercando di scappare a piedi, ma è stato bloccato in aperta campagna

Un uomo di 29 anni è stato arrestato a Isola Sant'Antonio, in provincia di Alessandria, dai carabinieri di Sale, il paese vicino, per illecita detenzione di stupefacenti finalizzata allo spaccio. L'arresto è stato convalidato e nei confronti del 29enne è stato disposto l'obbligo di dimora nel comune di residenza con permanenza in casa dalle 21 alle 7.

La vicenda

Secondo quanto ricostruito, il 29enne di origini marocchine, a bordo di un'auto che si allontanava da Sale, alla vista dei militari ha lanciato dal finestrino un sacchetto con all'interno otto dosi di cocaina, già confezionate e pronte per il consumo. Inseguito fino al paese vicino l'uomo, disoccupato e già noto alle forze dell'ordine, ha abbandonato l'auto cercando di scappare a piedi, ma è stato bloccato in aperta campagna. Sequestrati anche 438 euro frutto dell'attività di spaccio.

 hanno arrestato, 

Torino: I più letti