Bambino morso dal proprio cane mentre gioca in cortile nel Torinese

Piemonte

Il piccolo, di quasi tre anni, è stato ferito da un meticcio di taglia media a Issiglio ed è stato trasportato in elicottero al Regina Margherita, nel capoluogo piemontese. A dare l’allarme sono stati i famigliari. Sull’accaduto indagano i carabinieri di Ivrea

Il personale del 118, insieme ai tecnici del soccorso alpino di Ivrea (nel Torinese), è intervenuto oggi a Issiglio, in Valchiusella (in provincia di Torino), intorno alle 12, per soccorrere un bimbo di quasi tre anni che è stato morso dal proprio cane, un meticcio di taglia media. A dare l'allarme sono stati i famigliari del bambino. Il piccolo è stato trasportato in elicottero al Regina Margherita di Torino.

La dinamica

Secondo una prima ricostruzione dell'accaduto, il bambino stava giocando nel cortile di casa quando, per cause in fase di accertamento, è stato morso e graffiato dal suo cane. I carabinieri della compagnia di Ivrea stanno svolgendo tutti gli accertamenti del caso.

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.