Scoperta discarica abusiva in provincia di Cuneo, due denunce

Piemonte
©Fotogramma

Sequestrati 64 mezzi agricoli, di circa 500 tonnellate di rifiuti di vario genere e dell'immobile e della relativa area di pertinenza, avente un'estensione pari a tremila metri quadrati

In provincia di Cuneo la guardia di finanza ha denunciato due persone per gestione di rifiuti non autorizzata. Sono stati colti in flagranza di reato mentre caricavano dei vecchi mezzi agricoli a bordo di un autocarro con targa straniera.

Il deposito discarica

Le Fiamme Gialle hanno scoperto che il terreno e il cascinale dove erano posteggiati i trattori e i macchinari agricoli era utilizzato come un deposito-discarica non autorizzato, vista anche la presenza di olii esausti e di altro materiale utilizzato nelle officine meccaniche. L'attività si è conclusa con il sequestro di 64 mezzi agricoli, di circa 500 tonnellate di rifiuti di vario genere e dell'immobile e della relativa area di pertinenza, avente un'estensione pari a tremila metri quadrati, per un valore complessivo pari a circa 500mila euro. 

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.