Incidente stradale, un morto in provincia di Torino

Piemonte
©Fotogramma

Un pensionato di 77 anni era al volante di una Fiat Doblò che è finita nella scarpata a lato della carreggiata stradale. L'uomo è stato estratto privo di vita dalle lamiere dai vigili del fuoco

Un uomo di 77 anni è morto a Candia Canavese, in provincia di Torino, in un incidente stradale. Il pensionato era al volante di una Fiat Doblò che è finita nella scarpata a lato della carreggiata stradale. L'uomo è stato estratto privo di vita dalle lamiere dai vigili del fuoco.

Gli altri incidenti

Invece, un motociclista è morto ieri a Vercelli sulla tangenziale ovest davanti al centro commerciale Carrefour. SI tratta di un cinquantenne del Biellese che è stato urtato da un'automobile. Un altro uomo, di 40 anni, è deceduto, infine, nel tardo pomeriggio di ieri in seguito alle ferite riportate in un incidente stradale avvenuto a Pogno. L'uomo era in sella alla sua moto quando ha perso il controllo del mezzo ed è finito fuori strada.

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.