Coronavirus Piemonte: risale il numero dei contagiati

Piemonte
©Ansa

Per il terzo giorno consecutivo aumentano i positivi: oggi si registrano 158 casi. I dati dell’Unità di crisi regionale, in data odierna, riportano anche 21 decessi e 418 guariti. I pazienti ricoverati in altri reparti sono 66 in meno

Per il terzo giorno consecutivo, risale il numero dei casi positivi al coronavirus in Piemonte (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI): l'incremento di oggi è di 158, il doppio rispetto a lunedì scorso (72) e 50 in più nel confronto con ieri. I dati dell'Unità di crisi regionale riportano anche un numero di decessi (21), in linea con i giorni scorsi, e un aumento di 418 guariti, mentre altre 3.922 pazienti sono considerati in via di guarigione. Nessuna variazione nel numero dei ricoverati in terapia intensiva, mentre i pazienti negli altri reparti sono 66 in meno. Le persone in isolamento domiciliare sono 7.542. I tamponi diagnostici finora processati sono 264.624, di cui 147.038 risultati negativi.

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.