Nascondeva la refurtiva in camera da letto, arrestato a Torino

Piemonte

In manette un 34enne. Nella sua camera da letto sono state trovate decine di orologi, gioielli, occhiali da sole, macchine fotografiche, abiti di noti marchi e attrezzature di diverso tipo

A Torino un uomo di 34 anni è stato arrestato per ricettazione. L'uomo non si era fermato all'alt della polizia durante un controllo stradale in via Chiesa della Salute, nel quartiere Madonna di Campagna. Dopo un inseguimento, i poliziotti sono riusciti a bloccare l'auto, che aveva la targa contraffatta con dello scotch nero.

La perquisizione

A quel punto è scattata la perquisizione nell'abitazione del 34enne: nella camera da letto sono state trovate decine di orologi, gioielli, occhiali da sole, macchine fotografiche, abiti di noti marchi e attrezzature di diverso tipo. Era il bottino di furti all'interno di decine di auto nel torinese. I proprietari sono stati contattati e la refurtiva è stata restituita.

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.