Rubano sabbia e ghiaia da torrente Longano: 3 arresti nel Messinese

Piemonte

Due 57enni e un 54enne sono stati ammanettati dai carabinieri a Barcellona Pozzo di Gotto con l’accusa di furto aggravato. La quantità complessiva sottratta è pari a circa 5 metri cubi. Un trattore, utilizzato per il colpo, è stato sequestrato

Due 57enni e un 54enne sono stati arrestati in flagranza di reato dai carabinieri a Barcellona Pozzo di Gotto, (nel Messinese) per furto aggravato. I militari hanno sorpreso i due soggetti mentre caricavano sabbia e ghiaia dal greto del torrente Longano, utilizzando un trattore. Nel terreno di proprietà di uno dei tre, inoltre, è stata scoperta altra sabbia, probabilmente portata via in precedenza dal corso d’acqua. La quantità complessiva del materiale risulta pari a circa 5 metri cubi. Il mezzo utilizzato per il colpo è stato sottoposto a sequestro. Dopo le formalità di rito, gli individui sono stati rimessi in libertà.

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.