Maltempo in Piemonte, pioggia e forte vento nell'Alessandrino

Piemonte

Verso le 4 della notte scorsa a Capanne di Cosola, in Alta Val Borbera, le raffiche di vento hanno raggiunto punte di 80 chilometri orari

Notte di maltempo in provincia di Alessandria, con pioggia e vento forte. Alle 4 le raffiche hanno raggiunto punte di 80 chilometri orari a Capanne di Cosola, in Alta Val Borbera al confine con la Liguria, di 60,5 chilometri orari a Bric Berton di Ponzone. Proprio a Casale Monferrato i vigili del fuoco sono intervenuti per il distacco di piccole parti di intonaco dal balcone di una palazzina cadute in strada, probabilmente a causa dell'infiltrazione d'acqua, fortunatamente senza provocare feriti. Sul posto sono giunti anche i carabinieri. A Frassineto Po, invece, problemi a un cavo dell'energia elettrica, secondo quanto riferito dai pompieri, sarebbe già stato danneggiato e la pioggia avrebbe provocato scintille con fiammate senza però causarne la caduta.

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.