Sorpreso con droga in casa, arrestato pregiudicato nel Biellese

Piemonte

Nell’abitazione, i carabinieri hanno trovato un etto di hashish, 35 grammi di marijuana, 400 euro in contanti, quattordici telefoni cellulari e tutto l'occorrente per preparare le dosi, come bustine e un bilancino di precisione

Un pregiudicato senegalese di 27 anni, residente in Valdilana, nel Biellese, è stato arrestato per spaccio dai carabinieri. L'uomo era tenuto sotto controllo dai militari, che hanno fatto irruzione nel suo appartamento, dove hanno trovato e sequestrato un etto di hashish, 35 grammi di marijuana, 400 euro in contanti, quattordici telefoni cellulari e tutto l'occorrente per preparare le dosi, come bustine e un bilancino di precisione. 

Ai domiciliari un 20enne

Nell'abitazione è stato sorpreso anche un ventenne del posto che stava acquistando una dose di marijuana. Il giovane ha tentato di fuggire ed è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale. Il giovane è stato posto ai domiciliari mentre, in attesa della convalida, lo spacciatore è stato portato in carcere. Le indagini sono ancora in corso.

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.