L'uomo è plurirecidivo. Secondo quanto accertato, è stato denunciato nel 2011 per la prima volta e nel 2018 è stato arrestato per maltrattamenti. Per lui era stato disposto l'allontanamento dalla casa familiare e il divieto di avvicinamento alla donna
Un uomo di 39 anni è stato arrestato a Torino per maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale. Secondo quanto ricostruito dagli agenti di polizia intervenuti sul posto, l'uomo, plurirecidivo, ha colpito la moglie con pugni al volto e alla pancia.
L'aggressione
A dare l'allarme, chiamando gli agenti del commissariato San Donato, sono stati i vicini di casa. L'uomo, di origini marocchine, è rientrato a casa ubriaco e ha iniziatio a colpire la moglie. Quest'ultima è riuscita ad allontanarlo e a chiuderlo fuori dall'abitazione. All'arrivo dei poliziotti, il 39enne ha aggredito anche loro.
Il marito è plurirecidivo
Secondo quanto accertato, il l'uomo è plurirecidivo. È stato denunciato nel 2011 per la prima volta e nel 2018 è stato denunciato e arrestato per maltrattamenti. Per lui era stato disposto l'allontanamento dalla casa familiare e il divieto di avvicinamento alla moglie.