Droga ad Asti, piantine di marijuana in cantina: indagato 24enne

Piemonte

La polizia è intervenuta nella cantina di una palazzina vicino al Parco della Resistenza, dove ha trovato 16 esemplari per oltre un chilogrammo di sostanza e dei cavi elettrici provvisori attaccati alla ringhiera di un balcone, che raggiungevano lo scantinato 

I poliziotti delle volanti della questura sono intervenuti in una palazzina di Asti, vicino al Parco della Resistenza, e hanno scoperto all’interno di una cantina 16 piantine di marijuana, per oltre un chilogrammo di stupefacente. Alcuni vicini avevano segnalato rumori sospetti provenire dal sottoscala. Gli agenti hanno inoltre trovato dei cavi elettrici provvisori attaccati alla ringhiera di un balcone, che raggiungevano lo scantinato. Le piantine sono così state rinvenute nel box. Un cittadino astigiano di 24 anni, con precedenti, è stato infine indagato per coltivazione di stupefacenti. 

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.