Incidente nell’Alessandrino: donna morta investita da un’auto

Piemonte

La vittima aveva 56 anni e lavorava come infermiera nell’ospedale di Novi Ligure: è stata travolta mentre percorreva la provinciale che conduce a Serravalle da un operatore sanitario, che ha cercato di salvarla, ma inutilmente 

Nadia Ferrari, 56enne residente a Pratolungo (in provincia di Alessandria) e che fino a qualche tempo fa aveva lavorato come infermiera nell’ospedale di Novi Ligure (nella medesima provincia), ha perso la vita dopo essere stata investita da un'auto, a Gavi (nella stessa provincia), mentre percorreva a piedi, in un tratto buio, la provinciale che conduce a Serravalle (nell’Alessandrino). L'incidente è avvenuto in località Crenna, nella zona della galleria. Alla guida della vettura c’era un operatore sanitario, anche impegnato a Novi Ligure. L'uomo ha prestato i primi soccorsi mettendo anche in pratica le manovre di rianimazione, ma inutilmente. 

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.