Ruba una bicicletta del bike sharing, 18enne denunciato a Torino

Piemonte

Alla vista dei poliziotti il giovane ha tentato di proseguire la fuga a piedi. Oltre alla denuncia per furto è scattata quella per l'inosservanza dei provvedimenti dell'autorità per contenere l'emergenza coronavirus

Un ragazzo italiano di 18 anni ha rubato una bicicletta del bike sharing nella zona di Barriera di Milano, a Torino, ma è stato notato, inseguito e bloccato da una pattuglia della polizia, che passava in quella zona. Il ragazzo ha forzato la staffa della colonnina del dispositivo di noleggio, è balzato in sella alla bicicletta e si è allontanato pedalando. Alla vista dei poliziotti, però, il giovane ha abbandonato il mezzo e ha tentato di proseguire la fuga a piedi ma senza esito. Oltre alla denuncia per furto, nei suoi confronti è scattata anche quella per l'inosservanza dei provvedimenti dell'autorità per contrastare l'emergenza coronavirus. 

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.