Spaccio di droga nelle scuole tra Asti, Torino e Cuneo: tre arresti

Piemonte

Nel corso dell’operazione, denominata “Ramo secco” e condotta dalla Squadra mobile di Cuneo coordinata dalla Procura di Asti, sono stati sequestrati 6 chili di marijuana, 30 grammi di cocaina e migliaia di euro  

E’ stata smantellata una rete di spaccio che aveva al centro alcune scuole superiori dell’Astigiano, del Cuneese e del Torinese. Nel corso dell’operazione, denominata “Ramo secco” e condotta dalla Squadra mobile di Cuneo coordinata dalla Procura di Asti, sono stati sequestrati 6 chili di marijuana, 30 grammi di cocaina e migliaia di euro derivanti dall'attività di spaccio. Le indagini inoltre, durate sette mesi, hanno portato all’arresto di tre persone in provincia di Torino. Sono iniziate lo scorso anno scolastico dopo un controllo con cani antidroga in un liceo di Bra (Cuneo).

Gli arrestati

A seguito di pedinamenti e intercettazioni sono stati arrestati con l'accusa di detenzione a fini di spaccio di droga S.M., 25 anni, incensurato di La Loggia, C.G., pregiudicato 35enne di Torino, già ai domiciliari per reati in materia di stupefacenti, e il torinese C.S., 21 anni, anche lui incensurato.  

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.