Coronavirus, positiva partorisce a Dogliani. Il Comune: “Questa nascita è raggio di sole”

Piemonte

Il lieto evento è avvenuto nell’ospedale di Cuneo. La giunta comunica che “mamma e piccola stanno bene”. La bisnonna della neonata è contagiata e si trova nel nosocomio di Mondovì: né l’anziana, né la neo madre sono intubate o in terapia intensiva 

A Dogliani (in provincia di Cuneo), considerata la capitale delle Langhe sud occidentali, una donna positiva al coronavirus ha partorito una bambina. Per il paese, questa nascita è un "vero e proprio raggio di sole": così l’ha definita l'amministrazione comunale, comunicando anche che "mamma e piccola stanno bene". Il parto è all'ospedale di Cuneo. La bisnonna (anch’essa positiva) della neonata si trova nel nosocomio di Mondovì (nel Cuneese). La famiglia ha fatto sapere alla giunta che l’anziana e la neo madre non si trovano in terapia intensiva e non sono neppure intubate (LA DIRETTA - LA SITUAZIONE IN PIEMONTE E IN ITALIA).

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.