Violenza sessuale su minorenne: fermato 62enne nell'Alessandrino

Piemonte

L’uomo ha confessato di aver avuto due rapporti sessuali con una ragazzina di età inferiore ai 16 anni, che gli era stata affidata dalla madre 

Un uomo di 62 anni è stato fermato dai carabinieri del Comando provinciale di Alessandria con l’accusa di aver violentato una ragazzina di età inferiore ai 16 anni. L’uomo, residente nell’Acquese, è un conoscente della madre della vittima. Ha confessato di avere avuto a fine 2019 due rapporti sessuali completi con la ragazzina, che gli era stata affidata dalla madre.

Le indagini

Le indagini sono scattate a seguito della segnalazione fatta dagli insegnanti della minorenne, con i quali lei si era confidata. Nei confronti del 62enne sono stati raccolti elementi probatori ritenuti di rilievo dalla Procura, tra cui fotografie a sfondo sessuale che l’uomo avrebbe scambiato via chat con la ragazzina. E’ stato portato nel carcere di Alessandria in attesa della convalida del fermo.

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.